In occasione delle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo e per l'elezione del Sindaco e del Consiglio comunale di San Marco Argentano previste sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, si comunicano le variazioni degli orari di apertura e chiusura degli uffici dei servizi demografici del Comune di San Marco Argentano.

Per il rilascio delle tessere elettorali  verranno effettuate delle aperture straordinarie nei seguenti orari:

PER LE TESSERE ELETTORALI

venerdì 7 giugno dalle 09:00 alle 18:00 con orario continuato

sabato 8 dalle 09:00 alle 23:00;

domenica 9 dalle 07:00 alle 23:00.

Negli orari di apertura straordinaria l’accesso sarà libero, senza prenotazione.

Già da questa settimana per le tessere elettorali non è necessaria la prenotazione ma è consentito l'accesso libero.

Lunedì 10 giugno è invece prevista la CHIUSURA degli uffici anagrafe, stato civile, elettorale e statistica a causa delle operazioni di spoglio delle schede votate per le elezioni del Parlamento europeo e per l’elezione del Sindaco e del Consiglio comuanle, che richiederanno l’apertura dell’ufficio elettorale fino a conclusione delle stesse, presumibilmente fino a tarda sera della stessa giornata.

Servizi demografici (Anagrafe-Stato Civile-Elettorale-Leva-Statistica)
Città di San Marco Argentano
Tel. 0984512089