Comune di San Marco Argentano » SERVIZIO CIVILE » SERVIZIO CIVILE 2016

 

CARATTERE: 

carattere Medio Carattere Grande Carattere Grande



albo pretorio

amministrazione trasparente

STATUTO E REGOLAMENTI

organi governo

uffici e servizi

ac

ambito territoriale

se

lpo

psc

tributi

contatti

CONSULTE

Servizi on-line

 

Fatturazione Elettronica

autocert

area dl

iuc

IUC

iuc 2016

raccolta differenziata

suap

SUE

SIT

SERVIZIO CIVILE

Censimento Obbligatorio Amianto

clic lavoro

 

SOCIAL

turismo

museo

fotogalleri

cs

rs

QUOTIDIANO PA

ARCHIVIO NOTIZIE

F

app san marco

FL

associazioni accreditate

LINK UTILI

 
Provincia di COSENZA
Regione CALABRIA
Bollettino Ufficiale della Regione Calabria
Gazzetta Ufficiale
Visure Catastali OnLine

no ndranghetapa

bussola

ac

statistiche

AREA RISERVATA

AREA RISERVATA

RSS di - ANSA.it

SERVIZIO CIVILE 2016

AVVISO DI PUBBLICAZIONE DEL BANDO PER LA SELEZIONE

 DI N. 7 UNITÀ DA IMPEGNARE IN N. 2 PROGETTI

 DI SERVIZIO CIVILE VOLONTARIO

DENOMINATI “ARGENTANUM” ED “ECOAMBIENTE

 

IL COMUNE DI SAN MARCO ARGENTANO

 

Visto il Bando Nazionale del 30/05/2016 e i relativi allegati, pubblicati sul sito istituzionale del Comune di San Marco Argentano www.comune.sanmarcoargentano.cs.it

RENDE NOTO

 

che è indetta una selezione per n. 4 volontari per il progetto di Servizio Civile Nazionale denominato “Argentanum” , e per n. 3 volontari per il progetto “Ecoambiente”, entrambi della durata di anni 1.

 

Per i volontari ammessi al progetto è previsto un assegno mensile di € 433,80.

 

Possono partecipare alla selezioni i giovani che, alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età, in possesso dei seguenti requisiti:

-            cittadini italiani;

-            cittadini degli altri Paesi dell’Unione europea;

-            cittadini non comunitari regolarmente soggiornanti;

-            non aver riportato condanna anche non definitiva alla pena della reclusione superiore ad un anno per delitto non colposo ovvero ad una pena della reclusione anche di entità inferiore per un delitto contro la persona o concernente detenzione, uso, porto, trasporto, importazione o esportazione illecita di armi o materie esplodenti, ovvero per delitti riguardanti l’appartenenza o il favoreggiamento a gruppi eversivi, terroristici o di criminalità organizzata.

 

Non possono presentare domanda i giovani che:

 

a)      abbiano già prestato servizio civile nazionale, oppure abbiano interrotto il servizio prima della scadenza prevista, o che lo stiano prestando ai sensi della legge n. 64 del 2001, nonché coloro che alla data di pubblicazione del presente bando siano impegnati nella realizzazione di progetti di servizio civile nazionale per l’attuazione del programma europeo Garanzia Giovani e per l’attuazione del progetto sperimentale europeo IV04ALL;

b)      abbiano in corso con l’ente che realizza il progetto rapporti di lavoro o di collaborazione retribuita a qualunque titolo, ovvero che abbiano avuto tali rapporti nell’anno precedente di durata superiore a tre mesi.

 

I requisiti di partecipazione devono essere posseduti alla data di presentazione della domanda e, ad eccezione del limite di età, devono essere mantenuti sino al termine del servizio.

Tutte le informazioni circa la selezione sono riportati nel Bando Regionale del 3 giugno 2016, pubblicato, contestualmente al presente Avviso, nella sezione News e nella sezione Servizio Civile Nazionale del sito istituzionale del Comune di San Marco Argentano (www.comune.sanmarcoargentano.cs.it.).

 

Le domande di partecipazione dovranno essere compilate secondo i moduli Allegato 2) e Allegato 3), del Bando Nazionale del 30 maggio 2016, pubblicato sul sito nazionale del S.C.V. www.servizio civile.gov.it, sul sito della Regione Calabria www.regionecalabria.it  o sul sito del Comune di San Marco Argentano www.comune.sanmarcoargentano.cs.it sezione "News" o "Servizio Civile Nazionale", indirizzate all'Ufficio Personale del Comune di San Marco Argentano (CS) e dovranno pervenire presso il Comune di San Marco Argentano – Via Roma 14, entro e non oltre le 14.00 del 30 giugno 2016. Alla domanda dovranno essere, inoltre, allegate una fotocopia della Carta di Identità in corso di validità e una fotocopia del Codice Fiscale del candidato.

 

Le domande possono essere presentate escusivamente secondo le seguenti modalità:

 

-        -   consegnate a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di San Marco Argentano – Via Roma, 14;

- - con Posta Elettronica Certificata (PEC), di cui è titolare l’interessato, all’indirizzo ufficioprotocollo.sanmarcoargentano@asmepec.it;

-       -   a mezzo “Raccomandata A/R" all'indirizzo Comune di San Marco Argentano – Ufficio Personale – Via Roma, 14 - 87018 San Marco Argentano (CS).  (Farà fede la data di spedizione del plico).

 

Non sarà considerata valida la domanda inviata da un indirizzo di posta elettronica non certificata o spedita ad un indirizzo di posta certificata diverso da quello sopra indicato.

 

Per quant'altro qui non indicato si applicano le disposizioni del Bando Nazionale del 30 maggio 2016.

 

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio Personale del Comune di San Marco Argentano, nei giorni e negli orari di seguito indicati:

 

-          il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.30;

 

-          il martedì e il giovedì dalle ore 15.30 alle ore17.30.

 

 

San Marco Argentano, 08.06.2016

 

                                                                                                                      Il Sindaco

                                                                                                         

   F.to Virginia Mariotti

Comune di San Marco (Cs)

Partita Iva: 00389920786
Via Roma n.14 - 87018 San Marco Argentano (Cs)

Tel: 0984512089

 

Partita Iva: 00389920786
Via Roma n.14 - 87018 San Marco Argentano (Cs) - See more at: http://www.comune.sanmarcoargentano.cs.it/citta/?superPag=118#sthash.zocMFSsh.dpuf
HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.414 secondi
Powered by Asmenet Calabria